logo Diego Degasperi logo innova energie
Stagione 2022

Degasperi vince l'Iglesias - Sant'Angelo

Chiusura di stagione in bellezza per il pilota di Trento, al secondo alloro stagionale dopo quello di Cividale, coronando un 2022 da incorniciare.

Stagione 2022

Bis di Degasperi, nuovo sigillo sul TIVM

Per il secondo anno consecutivo il pilota di Trento è il migliore in E2SS ed in classe E2SS3000, grazie al terzo assoluto, tra i finalisti, ottenuto alla Castellana.

Stagione 2022

Degasperi vince la Cividale - Castelmonte

Terza corona di alloro, seconda consecutiva, per il pilota di Trento che continua a vivere un momento di forma smagliante, in vista della finale nazionale del TIVM.

Stagione 2022

Degasperi è vicecampione italiano nel CIVM

La sessantasettesima edizione della Cronoscalata Coppa Nissena consacra il pilota di Trento, secondo assoluto nella massima serie tricolore per la velocità in salita.

Stagione 2022

Degasperi firma, in anticipo, il CIVM

Il pilota di Trento mette in cassaforte, nella prima finale al Trofeo Luigi Fagioli, il titolo tricolore in gruppo E2SS ed in classe E2SS3000 ma non si accontenta.

Stagione 2022

Svolte di Popoli, Degasperi accede alla finale

Il quarto posto finale, nel nono round del CIVM, garantisce al pilota di Trento il pass per la fase conclusiva nazionale, grazie ad un notevole secondo assoluto in gara 2.

Stagione 2022

Degasperi sfiora il podio sul Nevegal

Il pilota di Trento, protagonista di una toccata nelle prove, brilla in gara 2 e firma un successo in gruppo ed in classe che lo consolida ai vertici del tricolore in salita.

Stagione 2022

Bis di Degasperi, secondo assoluto sul Terminillo

La brillante prestazione sulle strade di casa ha rivitalizzato il pilota di Trento, autore di una doppietta a podio che lo rilancia nel Campionato Italiano Velocità Montagna.

Stagione 2022

Trento - Bondone, Degasperi è secondo assoluto

Il pilota di casa festeggia nel miglior modo, di fronte al pubblico amico, i trent'anni al volante ed il venticinquesimo compleanno della propria scuderia, la Vimotorsport.

Stagione 2022

Degasperi allunga in vetta al CIVM

Archiviate le tappe della Luzzi - Sambucina e del recente Trofeo Vallecamonica il pilota di Trento amplia il divario, al comando del gruppo E2SS e della classe E2SS3000.

Stagione 2022

La pioggia frena Degasperi al Trofeo Scarfiotti

Il secondo appuntamento con il Campionato Italiano Velocità Montagna vede il pilota di Trento brillare nelle libere, terzo assoluto, per poi essere penalizzato sul bagnato.

Stagione 2022

Coppa Selva di Fasano, è tre su tre per Degasperi

Secondo assoluto alla Consuma, terzo sul Costo e nuovamente secondo, in terra pugliese, al termine dell'apertura del Campionato Italiano Velocità Montagna.

Stagione 2022

Degasperi è secondo assoluto alla Consuma

Il campione in carica nel TIVM apre nel migliore dei modi la trentesima stagione agonistica, in vista di una Salita del Costo che lo candida tra i favoriti della vigilia.

Stagione 2022

Per il trentennale Degasperi vuole il bis nel TIVM

Il detentore del Trofeo Italiano Velocità Montagna, al via della trentesima stagione, punterà alla doppietta nella serie tricolore, in attesa di sciogliere le ultime riserve.

Il prossimo appuntamento

Organizzazione 21° Levico Vetriolo Panarotta
Arrivederci al 2023

Foto e video

Partner sociali

Le altre notizie