Dopo la bella prova di Morano, Diego guarda alla Coppa Teodori
Archiviate le prime quattro prove del Campionato Italiano, per Diego Degasperi è già tempo di tuffarsi nel ricco “menù” estivo, che propone, a distanza ravvicinata, due gare di prestigio come la Coppa Paolino Teodori, che avrà anche validità europea, e la Trento – Bondone. Nel giro di dieci giorni il Civm arriverà al giro di boa e per molti piloti sarà già tempo di primi bilanci.
Diego arriva all'appuntamento marchigiano di domenica galvanizzato dalla bella prova offerta alla Morano – Campotenese, dove ha conquistato un lusinghiero secondo posto di gruppo al volante della Lola Honda F3 gestita dal team Dalmazia di Salerno e supportata dalla Vimotorsport di Treviso. Ad Ascoli Piceno nell’elenco partenti, oltre ai due trentini Graziosi e Pedrotti, vi saranno anche i forti piloti dell’Est a dare battaglia.
Per quanto riguarda il setup della vettura, è stata modificata l'ala posteriore, in vista della gara di domenica e per la cronoscalata trentina verrà montato un radiatore supplementare. Il tutto in attesa che Avon fornisca gli pneumatici nuovi.