Un sogno per vincere sbarca anche alla Morano-Campotenese
"Un Sogno Per Vincere" va oltre i confini trentini. Diego Degasperi, testimonial del progetto “Un Sogno Per Vincere”, è riuscito a coinvolgere, oltre alla Scuderia Trentina, gli organizzatori della new entry nel CIVM, la Morano - Campotenese (gara cosentina). La collaborazione prevede la possibilità di esporre in occasione della gara calabrese il materiale proposto dall’associazione trentina per dare cosi la possibilità anche ad un ragazzo o ad una ragazza locale di salire come navigatore a bordo di una fantastica Peugeot 207 Super2000 del team Ferrari, lungo i 17.300 km della mitica Trento - Bondone.
La formula collaudata è la stessa dello scorso anno:
1) acquista una maglietta
2) fatti un "selfie"
3) invia il tutto alla pagina Facebook Unsognopervincere
4) invita tutti i tuoi amici a votarti
5) Sali a bordo come apripista
La nostra SuperVanessa con le magliette e tutto il materiale promozionale la troverete dappertutto, ovvero:
1) il venerdì presso le verifiche sportive
2) il sabato nella zona paddock presso il Team Dalmazia
3) la domenica sulla linea di partenza
Il ricavato sarà devoluto al progetto denominato FFC - TFCF, 2ª fase. Il progetto Task Force for Cystic Fibrosis ha come obiettivo principale lo sviluppo di nuovi correttori e potenziatori per F508.
Un grazie di cuore dai ragazzi del progetto “Un Sogno Per Vincere”, ai due comitati organizzatori per la disponibilità e la sensibilità mostrata. Appuntamento quindi a Morano Calabro per il 10, 11 e 12 giugno.